DETTAGLIO

Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2019
Numero atto 18
Data documento 15/03/2019
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 09/04/2019
Anno di registro 2019
Numero di registro 149
Proponente Ufficio Finanziario
Oggetto RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI: APPROVAZIONE
Data atto 15/03/2019
Data esecutività 19/04/2019
Data inizio pubblicazione 09/04/2019
Data fine pubblicazione 24/04/2019
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 14
Titolo Descrizione Scarica
dlg_00018_15-03-2019.pdf - originale pdf Documento principale
Parere Tecnico - firma digitale Allegato parte integrante
Parere Contabile - firma digitale Allegato parte integrante
Attestato Pubblicazione FD - firma digitale Allegato parte integrante
All.A. Elenco residui accertamenti mantenuti OK Allegato parte integrante
All.B. Elenco variazioni Accertamenti per tipologia Allegato parte integrante
All.C.Elenco residui Impegni mantenuti -- ok 14.03 Allegato parte integrante
All.D. Elenco variazioni Impegni per tipologia Allegato parte integrante
All. E. ELENCO IMPEGNI REIMPUTATI Allegato parte integrante
All. F. Variazione bilancio 2018 Allegato parte integrante
All. G. Variazione bilancio 2019 Allegato parte integrante
All. H. Prospetto dati tesoriere 2019 Allegato parte integrante
riaccertamento dei residui firmato (1) Allegato parte integrante
Delibera di Giunta n. 00018/2019 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 09/04/2019 aggiornato al 09/04/2019